Eccoci con la seconda parte dei miei consigli - i posti dove mangiare e godersi un bel interior design a Copenhagen.
Here we are with the second part of my advices - places to eat with great interior design in Copenhagen.
__________________________________
Lidkoeb è situato su Vesterbrogade ed è sicuramente un luogo da visitare. È un bar su tre piani in un edificio in mattoni del 18 ° secolo, con travi in legno e muri spessi. Attrezzato con camino e le Spanish Chairs del designer danese Børge Mogensen (un classico del 1958 ancora in produzione).
Il piano terra ha divanetti in pelle e sgabelli Spine disegnati da Space CPH per Frederica. Sulle panche sono appese pellicce per più accoglienza. Inoltre ha un bar in legno caldo e sulla parete piastrelle in un pattern croce nera. Sull'altro piano - bar altrettanto invitante con pareti grigie, tavoli neri, sgabelli di legno e vecchi armadietti dei medicinali.
The ground floor has leather banquettes and Spine Barstools designed by Space CPH for Frederica. The banquettes are slung with shaggy fur throws for more cosiness. Also has a bar in warm wood and backdrop tiled in a black-cross pattern.
On the other floor - an equally inviting bar with gray walls, black tables, backed wooden stools, and old medicine cabinets.
Credits : Visit Copenhagen